Per gli appassionati e nostalgici del vinile appuntamento sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 si svolge la VII edizione della Fiera del Disco a Bari.

Sono oltre 50 gli espositori in mostra, provenienti un po’ da tutta Italia, che condividono con il pubblico un vero e proprio patrimonio musicale, usato e da collezione. Gli spazi sono quelli del PalaMartino, con orario continuato dalle 10 alle 21 e ingresso libero. Chi arriva qui ha voglia di passarci del tempo, di fare due chiacchere tra intenditori; ci si scambiano pareri e consigli, si cerca titolo dopo titolo, si acquista o si scambia il proprio vinile. Del resto il piatto è davvero ricco, con dischi in vinile di ogni genere (progressive, rock, musica classica, italiana, elettronica, e molto altro ancora) acquistabili con poco o vere e proprie rarità, e ancora CD, memorabilia, gadget, poster e DVD. È un’occasione unica per fare un salto indietro di qualche decennio, in un clima vintage, tra dischi da scegliere, tenere tra le mani e portare a casa…così come si faceva una volta, lontani dalla mania del download facile.

Anche per la Fiera del Disco a Bari, la Bari NCC di Francesco Mazzoccoli propone servizio transfer da Aeroporto di Bari, porto e stazione ferroviaria di Bari, servizio di autista privato per raggiungere l’evento da Hotel, B&B, Residence, offriamo il servizio NCC per un massimo di 8 passeggeri. VIP service per artisti e operatori del mondo della musica partecipanti all’evento.

Servizio di Shuttle dall’aeroporto di Bari

Transfer fino a 8 persone, attesa in arrivo all’aeroporto e accoglienza, presa dei bagagli.
Dubbi? Ti rispondiamo subito!