Il Redbull Cliff Diving si svolge a Polignano a Mare. La Puglia ospita uno degli sport più spettacolari in circolazione: il campionato mondiale di tuffi da grandi altezze più adrenalinico del mondo.

Tuffi in caduta libera che sfidano la gravità, evoluzioni che lasciano a bocca aperta: questo è il cliff diving. I migliori atleti saltano spettacolarmente da un’altezza che è tre volte quella olimpica, senza alcuna protezione, facendo affidamento solo sulla loro concentrazione, abilità tecnica e controllo fisico.

Centinaia gli atleti che hanno attraverso le vie del borgo antico di Polignano per raggiungere la famigerata piattaforma a 27 metri d’altezza. Le stupende scogliere di Polignano a Mare (Bari), in cui per raggiungere la piattaforma alta 27 metri bisogna passare dal salotto e dal terrazzo di un’abitazione privata

Polignano a Mare rappresenta una delle tappe più suggestive e affascinanti, non solo per le bellezze paesaggistiche, ma anche per il grande calore del pubblico che ogni anno partecipa numeroso all’evento. Per Polignano a Mare, i suoi cittadini e i numerosi turisti che amano questa favolosa location, il Red Bull Cliff Diving è ormai un appuntamento fisso assolutamente da non perdere. Nella scorsa edizione oltre 70.000 persone si sono raccolte sul lungomare per assistere all’incredibile spettacolo.

Per raggiungere Polignano a Mare, la Bari NCC di Francesco Mazzoccoli è lieta di offrirvi servizio transfer da Aeroporto di Bari, dalla stazione FS di Bari Centrale e dal Porto di Bari.Transfer sia low cost che per gruppi (mini van mercedes sino a 8 posti). Operiamo con taxi privato per tutti e 3 i giorni della festa patronale. Disponibilità 24 ore su 24.

Servizio di Transfer Aeroporto Bari – Polignano a Mare

Transfer fino a 8 persone, attesa in arrivo all’aeroporto e accoglienza, presa dei bagagli.
Dubbi? Ti rispondiamo subito!