Offriamo Noleggio auto con conducente NCC a Ginosa Marina (Ta), per transfer da Hotel / Albergo, o per transfer da e per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Napoli, Roma, Pescara, per porti e stazioni in tutta la Puglia e regioni limitrofe.
Il nostro servizio di autonoleggio con conducente da Ginosa Marina (Ta) cura, con molta attenzione, i trasferimenti da e verso l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari o l’aeroporto di Brindisi, Napoli Capodichino e Roma Fiumicino, dalle stazioni ferroviarie in Puglia ed il Porto di Bari e Brindisi per persone in crociera che desiderano visitare numerose mete turistiche in Puglia durante le ore dello sbarco e usufruire di un servizio personalizzato.Transfer anche per i porti di Bari-Brindisi-lecce-Taranto.
NCC Noleggio auto con Autista- BARI NCC di Mazzoccoli Francesco-
IL TUO AUTISTA PERSONALE a Ginosa Marina (Ta) .
Marina di Ginosa, chiamata anche Ginosa Marina, è una località balneare della parte jonica-Tarantina. Frazione del comune di Ginosa nella provincia di Taranto. I suoi abitanti sono chiamati marinesi, per distinguerli dai ginosini, abitanti di Ginosa città.
Litorale:
Per la qualità del mare e delle spiagge sabbiose Marina di Ginosa è stata Bandiera Blu numerose volte negli ultimi anni: nel 1995, nel 1997 e nel 1998, poi dal 1999 al 2001 e ogni anno dal 2004 al 2017. Ha inoltre ricevuto, per la stagione estiva 2009, le 3 Vele Blu da Legambiente.
Una delle caratteristiche delle spiagge di Marina di Ginosa è la pineta di arbusti di macchia mediterranea che si estende per chilometri su tutto il litorale. Queste pinete sono area naturale protetta “Pinete dell’arco Jonico.
Cenni di Storia:
Denominata originariamente Ginosa Scalo per la stazione ferroviaria ionica ,venne successivamente indicata come Stornara a causa degli innumerevoli Stormi che in autunno vi fanno ritorno. Altro nome della zona per gli abitanti di queste aree e di quelle limitrofe era Venticinque, riferimento al numero del casello ferroviario che coincide anche per l’ubicazione al Km 25 della strada provinciale SS 580.
Luoghi e Monumenti da visitare:
Il Lago Salinella è il principale luogo di interesse di Marina di Ginosa .E’ esso un lago costiero al confine tra la Puglia e la Lucania, occupante il tratto dell’antico alveo del fiume Bradano; il lago è inoltre un importante luogo dove sostano numerose specie migratorie, infatti qui è possibile dedicarsi al birdwatching.
Sono inoltre da visitare:
- Torre Mattoni torre d’avvistamento costiera di età medioevale alla foce del Bradano
- La Pineta Regina e la Pineta Cavese, aree e polmoni verdi dell’abitato.
Festa Patronale:
- La festa patronale di Sant’Antonio da Padova che si tiene il 12 e il 13 giugno.
Collegamenti terrestri:
- Marina di Ginosa dispone di una stazione ferroviaria, che funge da principale collegamento tra la provincia di Taranto e la provincia di Matera.
Altri servizi di Bari Ncc a Ginosa Marina (Ta)
- Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla verso Ginosa Marina (Ta) e viceversa
- Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Brindisi - Casale verso Ginosa Marina (Ta) e viceversa
- Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Napoli Capodichino - Casale verso Ginosa Marina (Ta) e viceversa
- Servizio Navetta / Transfer dal Porto di Bari verso Ginosa Marina (Ta) e viceversa (anche per crocieristi)
- Ncc per City Tour di Ginosa Marina (Ta), escursioni in altre zone della Puglia, della Basilicata e della Campania
- Noleggio auto con conducente a Ginosa Marina (Ta) per accompagnamento delegazioni e ospiti
- Trasferimenti da e per Bed and Breakfast da/a Ginosa Marina (Ta)
- Autista per hotel, albergo, meeting, congressi, a Ginosa Marina (Ta)