Offriamo Noleggio auto con conducente per le Isole Tremiti, per transfer da Hotel / Albergo, o per transfer da e per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Napoli, Roma, Pescara, per porti e stazioni in tutta la Puglia e regioni limitrofe.

Il nostro servizio di autonoleggio con conducente dalle Isole Tremiti cura, con molta attenzione, i trasferimenti da e verso l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari o l’aeroporto di Brindisi, dalle stazioni ferroviarie in Puglia ed il Porto di Bari e Brindisi per persone in crociera che desiderano visitare numerose mete turistiche in Puglia durante le ore dello sbarco e usufruire di un servizio personalizzato.


BARI NCC Noleggio con Conducente di Mazzoccoli F.co, Il tuo autista privato per le Isole Tremiti.

Cosa vedere?

Le isole Tremiti sono l’unico arcipelago italiano nel basso Adriatico. Fanno parte della regione Puglia, provincia di Foggia. Costituiscono una riserva naturale marina e fanno parte del Parco nazionale del Gargano.

L’arcipelago è composto da cinque piccole isole, profondamente diverse. Due sole sono abitate: San Nicola e San Domino. Le altre sono la Capraia, il Cretaccio e la lontana Pianosa. Ecco che cosa vedere e che cosa fare alle Tremiti.

Delle cinque isole dell’arcipelago, solo due sono abitate: San Domino, la più grande, e San Nicola. Sono una vera e propria oasi di pace e di relax, almeno nei periodi di bassa stagione. Le principali attrazioni di natura culturale sono concentrate a San Nicola, la vita mondana si sviluppa soprattutto a San Domino.

Le Tremiti sono formate da altre tre isole, tutte disabitate. La selvaggia Capraia deve il suo nome ai suoi primi – e unici – abitanti, le capre appunto, che oggi purtroppo sono scomparse. Dal 1998 nei fondali dell’isola è sommersa una monumentale statua di San Pio, la più grande al mondo, alta oltre 3 metri. Un’antica leggenda ha invece per protagonista l’isola di Cretaccio, poco più di uno scoglio: la notte si aggirerebbe un fantasma di un uomo che regge la sua testa tra le mani, un antico prigioniero evaso, catturato e successivamente decapitato. Pianosa, invece, la più lontana, è quasi un’isola a sé ed è completamente inaccessibile, visto che ospita una riserva naturale integrale.

Unico mezzo di collegamento pubblico con le Isole Tremiti, i traghetti partono da vicini porti pugliesi. Si può scegliere di raggiungere le Isole Tremiti da Vieste o da Peschici, dove sono in calendario corse giornaliere per San Domino e San Nicola, ma anche dai porti di Termoli in Molise e di Vasto in Abruzzo.

Il nostro servizio prevede anche su richiesta, trasferimento sino a Vieste o Peschici o Termoli, ove è possibile imbarcarsi con traghetti, attesa ritorno traghetto e rientro in serata.

Altri servizi di Bari Ncc a Isole Tremiti

  • Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla verso Isole Tremiti e viceversa
  • Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Brindisi - Casale verso Isole Tremiti e viceversa
  • Servizio Navetta / Transfer dall'Aeroporto di Napoli Capodichino - Casale verso Isole Tremiti e viceversa
  • Servizio Navetta / Transfer dal Porto di Bari verso Isole Tremiti e viceversa (anche per crocieristi)
  • Ncc per City Tour di Isole Tremiti, escursioni in altre zone della Puglia, della Basilicata e della Campania
  • Noleggio auto con conducente a Isole Tremiti per accompagnamento delegazioni e ospiti
  • Trasferimenti da e per Bed and Breakfast da/a Isole Tremiti
  • Autista per hotel, albergo, meeting, congressi, a Isole Tremiti
Dubbi? Ti rispondiamo subito!