Offriamo Noleggio auto con conducente a Lecce (NCC / Taxi privato) per transfer da Hotel / Albergo, per congressi, meeting, fiere o shuttle da e per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Napoli, Roma, Pescara, per porti e stazioni in tutta la Puglia e regioni limitrofe.

Il nostro servizio di autonoleggio con conducente da Lecce cura, con molta attenzione, i trasferimenti da e verso l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari o l’aeroporto di Brindisi, dalle stazioni ferroviarie in Puglia ed il Porto di Bari e Brindisi per persone in crociera che desiderano visitare numerose mete turistiche in Puglia durante le ore dello sbarco e usufruire di un servizio personalizzato.

Trasferimenti con autista verso tutte le località del Salento, come Santa Maria di Leuca, Torre dell’Orso famosa località balneare, Porto Cesareo e Gallipoli,.

Tour personalizzati con guide autorizzate multilingua, percorsi personalizzati, Wine Tasting, degustazioni prodotti locali con visite guidate in svariate strutture produttrici di olio, vino e prodotti locali come formaggi e latticini in genere.

Il tuo autista privato a Lecce. Cosa vedere?

Lecce, Conosciuta anche come la ‘Firenze del Sud’ si trova in Puglia nel sud Italia. Sono decantati i famosi monumenti barocchi in grado di lasciare a bocca aperta e le spiagge.

La ‘Pietra di Lecce’, che è adatta per sculture esportate in grande quantità in altri paesi, Lecce è favorita da un clima mediterraneo con inverni miti ed estati calde.

Grazie ai suoi palazzi barocchi ed alle tante piazze che sembrano set cinematografici, Lecce è una città interessantissima da visitare.
Nel complesso il centro vanta più di 40 chiese e almeno altrettanti palazzi, la maggior parte dei quali costruiti o rinnovati tra il XVI e la fine del XVIII secolo, che insieme danno vita ad uno dei paesaggi urbani più armoniosi d’Italia.

Il cuore ed il principale luogo di socializzazione di Lecce è Piazza Sant’Oronzo, circondata da caffè, negozi e uffici e sempre piena di gente. Uno degli edifici più significativi della piazza è la bella Chiesa di San Marco a fianco della quale c’è il Sedile. Accanto all’arena, situata più in basso rispetto al livello stradale, si erge la Colonna di Sant’Oronzo, una statua realizzata in lastra di rame e raffigurante il santo patrono di Lecce.

Dubbi? Ti rispondiamo subito!