Offriamo Noleggio auto con conducente ad Ostuni (NCC / Taxi privato) per transfer da Hotel / Albergo, per congressi, meeting, fiere o shuttle da e per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Napoli, Roma, Pescara, per porti e stazioni in tutta la Puglia e regioni limitrofe.

Il nostro servizio di autonoleggio con conducente da Ostuni cura, con molta attenzione, i trasferimenti da e verso l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari o l’aeroporto di Brindisi, dalle stazioni ferroviarie in Puglia ed il Porto di Bari e Brindisi per persone in crociera che desiderano visitare numerose mete turistiche in Puglia durante le ore dello sbarco e usufruire di un servizio personalizzato.


Il tuo autista privato a Ostuni. Cosa vedere?

Ostuni è la città più luminosa del brindisino. Cittadina che sorge su tre colli, ad un’altezza di circa 200 metri, risplende di luce propria, grazie alla candida calce che riveste gli edifici del suo centro storico.
Tra i bianchi vicoli del paese è facile intuire perché viene chiamata “la Città Bianca”: ogni casa è dipinta di bianco con pittura a calce. Si narra che nel XVII secolo la peste imperversò nella zona risparmiando Ostuni soprattutto per l’abitudine di imbiancare le abitazioni con la calce che ha la proprietà di essere un disinfettante naturale.

Da non perdere:
– La Cattedrale in stile tardo gotico
– Palazzo Vescovile e la Loggia
– Le Mura Difensive di Ostuni
– La Colonna di Sant’Oronzo
– La Chiesa dello Spirito Santo
– Palazzo Municipale di Ostuni
Torre Guaceto zona protetta dal WWF

Dubbi? Ti rispondiamo subito!