Uber è un’applicazione che tramite internet permette a chiunque di prenotare un autista privato per un transfer simile al taxi.
Chiariamoci. In Italia la legislazione che regola il rilascio di licenze per lo svolgimento di attività di Taxi o NCC ( noleggio con conducente ) sono precise: gli autisti devono sostenere un esame di abilitazione presso la camera di commercio, devono dimostrare di non avere precedenti penali e hanno l’obbligo di contrarre una polizza assicurativa speciale per tutti i passeggeri.
Per diventare autisti Uber invece, è sufficiente possedere un’auto e scaricare sul proprio telefono la relativa applicazione. Il sistema invierà al cliente che ha richiesto una macchina l’autista più vicino e il pagamento della corsa avverrà tramite carta di credito. Sicuramente un sistema comodo e conveniente, ma contro ogni regola e ogni minimo criterio di sicurezza in Italia.
Bari Ncc rispetta le regole e non utilizza Uber. E così anche il tuo noleggio auto con conducente, con noi, sarà più sicuro e a norma di legge.
Con Bari NCC, non hai bisogno di Uber, perchè prenoti direttamente dal nostro sito.
Tramite il nostro sito web puoi effettuare una prenotazione. Contattaci tramite la pagina prenota, compila il modulo con i dati di viaggio come, luogo di partenza e di arrivo, date e orari e numero di persone e noi effettueremo una stima dei costi e te la comunicheremo in breve tempo. Puoi corrispondere anche un anticipo pagando tramite carta di credito o Paypal sulla pagina tariffe, puoi contattarci via chat o sul nostro numero di telefono, anche tramite Whatsapp: avrai un contatto diretto con Francesco Mazzoccoli.