Le tariffe di noleggio con conducente della BARI NCC di Francesco Mazzoccoli sono strettamente personalizzate seguendo le esigenze di ogni cliente, e proprio per questo possono variare in base a una serie di parametri.

Che si tratti di un transfer da un aeroporto alla città, del taxi per una giornata di shopping o di autonoleggio con autista per un tour negli angoli più belli della Puglia, della Basilicata e delle regioni vicine, è possibile sempre trovare insieme a noi la soluzione ideale al prezzo giusto.

Chiedere un preventivo è facile e veloce grazie al modulo preventivo immediato online e non è impegnativo. Basta inserire i dati anagrafici, i dati del viaggio – se già noti – oppure scrivere un messaggio per avere una risposta dettagliata in poco tempo. In alternativa, si possono utilizzare il numero di telefono cellulare, l’indirizzo e-mail: info@barincc.it o la chat di WhatsApp.

Le tariffe fisse sono sempre trasparenti, chiare e il prezzo è il migliore possibile: dopo averle concordate non ci saranno sorprese! A bordo dei nostri mezzi si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e con tutte le più diffuse carte di credito. È possibile poi il pagamento online in fase di prenotazione o anche bloccare la prenotazione con un versamento della quota concordata in acconto, pagando comodamente il resto a bordo del mezzo dopo aver usufruito del servizio.